lunedì 18 febbraio 2013

Detergente intimo & corpo ~ World Of Beauty

Ciao Bimbe ❤ Oggi vi parlo di un prodotto ricevuto dall'azienda World Of Beauty: un detergente intimo naturale e non testato sugli animali che può essere utilizzato anche su corpo e capelli. 


Descrizione sulla confezione: Detergente delicato intimo per le zone delicate del corpo. Ricco di estratti vegetali purissimi, efficace emolliente, protettivo, decongestionante, per tutti i tipi di pelle. Apporta una piacevole sensazione di freschezza, emollienza e protezione. Ideale come detergente fresco rinfrescante per corpo e capelli dopo l'attività sportiva e/o dopo le esposizioni al sole. 


La mia opinione su questo prodotto: Io l'ho utilizzato solamente come detergente intimo, quindi la mia recensione sarà basata solo su questo utilizzo. Il packaging è costituito da un piccolo tubetto trasparente di plastica, con un tappo da "svitare", che trovo un po' scomodo e non pratico. La consistenza è bella cremosa, di colore giallo trasparente. La cosa deliziosa di questo detergente è l'odore di menta dolce, praticamente identico alla bevanda estiva. 


A contatto con l'acqua fa molta schiuma. E' un piacere utilizzarlo tutti i giorni, in quanto una volta asciutte le parti intime si ha una bellissima sensazione si super freschezza, che però non dura per molto tempo. Deterge bene e delicatamente la pelle nelle zone appunto più sensibili. La pelle risulta liscia e levigata. Non mi ha provocato nessun tipo di irritazione, anzi, mi sta piacendo molto! Purtroppo non sono autorizzata a pubblicare inci e prezzo.

Modo d'uso: Applicare sulla pelle inumidita con leggero massaggio, emulsionare, sciacquare.

Scadenza dall'apertura: 6 mesi

Quantità di prodotto: 125 ml

Made in Italy

Bimbe, sto provando altri prodotti di questo marchio e mi piacciono molto! Li recensirò singolarmente, come ho fatto con questo. Voi avete mai provato prodotti di questo marchio? Quale detergente intimo utilizzate? ❤

14 commenti:

Maria Coppeta ha detto...

ho sentito parlare in vari blog di questo marchio, recensito da tutti molto positivamente!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

eh già, anche gli altri prodotti che ho ricevuto da quest'azienda sono ottimi! ♥

♥ vendy ♥ ha detto...

ciao cara...anche a me questo prodotto sta piacendo davvero molto...peccato sia già finito :(
kiss e buona giornata stella
vendy

NEW POST!!!
follow me on:
the simple life of rich people blog

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

mi fa piacere che anche a te sia piaciuto! ♥

Sara Fiore ha detto...

Sto aspettando che mi richiamino...non vedo l'ora di provare questi prodotti!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

sii, sono fantastici!

iDreamt ha detto...

Sembra un buon prodotto, peccato che tu non possa pubblicare l'inci!
Sono una nuova follower, complimenti per il bellissimo blog :)
Se ti va passa anche da me...
Baciii
Timeless Mode

OltreNatura ha detto...

Ciaooo, sono venuta a ricambiare..complimenti per il bellissimo ed interessantissimo blog ^-^
Non conoscevo ne l'azienda ne di conseguenza questo prodotto..il prezzo??mi sembra molto buono..anche se l'odore della menta non mi fa impazzire =)

elena v. ha detto...

non conosco questo marchio, in quali canali di distribuzione si trova?
ti seguo, se ti va passa da ma:
http://mamma-make-up.blogspot.it/

ValeLoveMakeUp ha detto...

Bel blog, se ti va passa da me ed iscriviti! :)

Debora De Toma ha detto...

non ho mai sentita parlare di questo brand..cmq mi iscrivo al tuo blog, davvero molto carino, se ti va passa da me dedynina.blogspot.it

kiss dedyna

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

iDreamt: Grazie, gentilissima! Passo volentieri :)

OltreNatura: graziee! Il prodotto è molto buono, ma purtroppo non sono autorizzata a pubblicare il prezzo! :)

elena v.: ciao carissima :) questo marchio è principalmente distribuito in hotel, spa, istituti licenziatari del marchio e alta profumeria con reparto estetico, spero di esserti stata d'aiuto! Grazie per l'iscrizione, passo volentieri.

ValeLoveMakeUp: passo con piacere.

Debora De Toma: grazie mille :) passo subito!

Elefantest89 ha detto...

Ricambio molto volentieri :) unita anch'io!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

grazie mille, troppo gentile :)

Posta un commento

ciao bellissima ❤ lascia un commento se ti va!