mercoledì 27 febbraio 2013

Ce n'è per tutti i mesi ~ Febbraio

Ciao a tutte ragazze 
Rieccomi finalmente qui con un nuovo post! Questo è il secondo post di una nuova rubrica, il Ce n'è per tutti i mesi, in collaborazione con la dolcissima Cristina del blog Il Mio Mini Mondo, che vi invito a dare un'occhiata!
Passiamo subito alle domande, alcune le salterò perchè sono uguali al mese precedente.

2. film/telefilm del mese: data l'influenza, ho passato giornate intere a guardare film. Quello più nuovo e quasi più bello è stato Noi siamo infinito.


3. profumo del mese: questo mese ho utilizzato una mini size del profumo dolce Guru Scent.

4. accessorio del mese: ho indossato tantissimo un paio di orecchini che mi hanno mandato, vi lascio la foto.

6. scuola: sto recuperando, ci sono comunque degli alti e bassi.

8. cibo del mese: strano ma vero: the caldo con biscotti! :)


9. trucco del mese: in questo mese ho utilizzato abitualmente e in modo reversibile la matita Deep Gel Twist Up n°06 di Kiko, un fantastico azzurro/verde acqua.

10. unghie del mese: ho indossato spesso uno smalto di colore blu elettrico sempre di Kiko.

11. doccia time: corpo: bagno fiori erboristico alla lavanda di Omia Lab. capelli: lozione, maschera e shampoo della linea Magic Hair Care di Compagnia Del Colore.

12. prodotto preferito del mese: Olio di Argan di Argan Store.
13. cosa più bella: in questo momento non me ne viene in mente nessuna...

14. cosa più brutta: che ho avuto l'influenza e ho preso la tonsillite.

15. iscritti: 239: dall'ultimo post di questa rubrica siete aumentate tantissimo, grazie! 


18 commenti:

CheapAndChic ha detto...

anche io sto adorando la matita kiko! :) ottimo acquisto!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

eh già, ne ho prese 3 con i saldi! :D

Cristina ha detto...

Ciao Sofy! Bellissimo post! Adoro il punto numero 8 *_* e mi sono segnata subito la serie che ti stai vedendo, mi ha molto incuriosita! Mi spiace per la tonsillite, dai che guarisci presto, noi ti aspettiamo!! <3 <3

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

ahah, noo ma io ti adoro ♥ grazie di tutto!

Erica LastMakeup ha detto...

Anche io sono curiosissima di vedere "noi siamo infinito" è bello??? ^_^

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

si, se lo si capisce è un film bellissimo! *-*

Maria Coppeta ha detto...

adoro anche io il the con i biscotti! :)

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

ahaha, sii :) o lui o la cioccolata calda!

Elisha87 ha detto...

molto carino questo post! il film non l'ho mai visto, ma potrei provare a vederlo! son sempre curiosa di scoprire nuovi film belli (e non è facilissimo <.<)

ciauuu
Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

sii, te lo consiglio ;)

Becky. ha detto...

Eccomi qui cara :3 ti seguo ^^ il rosa del tuo blog è fantasticissimo (esiste sta parola? poco importa xD rende l'idea :P)
Con calma leggerò tutti i tuoi post, ma a prima vista mi sembrano molto utili e ben fatti :)

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

*-* quanta gentilezzaaa! veramente dolcissima, grazie ❤

ChicStreetChoc Eriel ha detto...

WWWWWOOOOOW!ADORO! la prima foto è stupenda!
CHIC STREET CHOC
FOLLOW ME ON FACEBOOK

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Grazieee ❤

Valeluna ha detto...

Bello questo post!!! anch'io uso l'olio di Argan sia per i capelli che per il corpo e mi trovo benissimo... un bacio alla prossima!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

si l'olio di argan è fantastico, grazie mille :)

Roberta Dellabora ha detto...

Ciao, sono d'accordissimo con il film NOI SIAMO INFINITO, è un film stupendo, non è la solita storia adolescenziale!

Riguardo l'olio d'argan è molto buono, ed ha anche un buonissimo profumo, io l'avevo preso per esempio alla bottega verde.

Sinceri complimenti per il blog, è semplice e genuino. Bellissimo.

Se ti va vieni a fare un saldo anche nel mio, è nuovo ed è pieno di idee, ogni settimana posterò degli articoli di attualità, arte, moda, design, libri e recensioni.
Inoltre creo oggetti fatti a mano e ho la passione della fotografia.
Facci un salto, mi raccomando, lascia una tua impressione se ti va.
un bacio

Ecco il link: http://robertadellabora.blogspot.it/

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Ma certo cara, passo subito *-*

Posta un commento

ciao bellissima ❤ lascia un commento se ti va!