giovedì 3 gennaio 2013

Premio Dardos (:

Ciao Bimbe ♥ Oggi ho ricevuto il mio 2° premio: Dardos. Per questo devo ringraziare le direttrici dei blog che il trucco sia con te e Secrets of the Night; da quanto ho letto sui loro blog, questo premio fu creato da Alberto Zambate che lo attribuì  a 15 blogger. E' un riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali etici letterari e personali.


Le regole prevedono che io scelga 10 blogger a cui assegnarlo:

10. Easy Make-Up

Ricordati di partecipare al Giveaway.

Buona cena ♥


12 commenti:

♥ Bambi ♥ Natural Beauty from Inside Out :) ha detto...

CONGRATULAZIONI CARAAAA

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

grazieee ♥

Merry Sebben ha detto...

Grazie per avermi scelta tra le 10 blogger! ♥

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

di nulla, te lo meriti ♥

SaraSmileArt ha detto...

Grazie mille per aver pensato anche al mio blog! ^^

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

di niente ♥

Maritè ha detto...

Ciaooo!!!Grazie mille per questo ambito premio!:-) L'ho già ricevuto ma sono contentissima di riceverlo di nuovo! Grazie per il tuo apprezzamento!:-) Kiss kiss

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

prego ♥

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

complimenti per il premio!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

grazie cucciola ♥

Manuela ha detto...

Perdonami se ti ringrazio solo adesso...smackkkkkk smackkkkkkkkkkkk!!!!Sono contentissimaaaa!!! smackkkkk ancora grazie!!! <3 Manuela (easy make up)

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

ma di nulla! ♥

Posta un commento

ciao bellissima ❤ lascia un commento se ti va!