giovedì 3 gennaio 2013

Giveaway 100 Followers ♥ (CHIUSO)

Ciao Bimbe ♥ Per ringraziarvi delle 100 iscrizioni (ormai già superate alla grande) ho deciso di fare un Giveaway. Dato che è il primo ho voluto mettere in palio campioncini, quindi non prodotti in full size, ma vi assicuro che sono tantini.



Erbolario
Sephora
Collistar
Pupa
Vichy
Rebel
Arval
Weleda
Nature's
IncaRose
Naturaequa 
Tend Skin
Helan
Bottega di lunga vita
Physio Natura
Flexitol
Regole per partecipare:
-Essere iscritte al blog
-Essere residenti in Italia
- (FACOLTATIVO) Seguirmi sulla pagina facebook e/o sulla pagina twitter
-Inserire il banner del giveaway nel proprio blog:
 Create your own banner at mybannermaker.com!
usando il codice riportato nella pagina iniziale del blog, in alto a destra, come ha fatto Cristina, di Il mio mini mondo.

Il giveaway partirà da oggi (giovedì 3 gennaio 2013) appena pubblicherò il post e durerà un mese, fino alle ore 10.10 del 3 febbraio 2013.

I commenti sono illimitati, potete scrivere di tutto benchè non siano frasi insensate e/o offensive. Meglio ancora se nei commenti mi dite quello che vi piace o che non vi piace del blog, e magari potete lasciare anche qualche richiesta.

L'estrazione verrà effettuata non più dopo 5 giorni al termine del giveaway, tramite random.org.

Il nome della vincitrice lo scriverò in un nuovo post, e la contatterò io. Nel caso non dovesse rispondermi entro 5 effettuerò una nuova estrazione.

Bimbe, avete dubbi? Vi sembra tutto chiaro?
Buona fortuna ♥

46 commenti:

Italian Blogger ha detto...

Graazie, partecipo molto volentieri :)
A proposito, anche io ho raggiunto oggi le 100 followers, se ti va, vieni sul mio blog
tobebioacaseofbeauty.blogspot.it
e partecipa alla mia iniziativa "democratic giveaway", in cui sono le lettrici a scegliere i premi!
ti seguo su twitter come tobebio
la mia email é
reviewparfum007@gmail.com
grazie!

Merry Sebben ha detto...

Ehi sofy ♥ partecipo anche io! ;D

Cristina ha detto...

Ciao!! Carinissimo questo giveaway! =)
Purtroppo non ho nè FB nè Twitter, ma tutte le altre regole le ho rispettate XD

Cristina ha detto...

Altro commentino prima di andare a nanna, speriamo bene, sai che non ho mai vinto un giveaway in vita mia? Magari stavolta avrò fortuna! =) Adoro il tuo blog!

Cristina ha detto...

Ciao!! Grazie mille per quello che hai fatto lo apprezzo moltissimo! Intanto tengo le dita incrociate! ^^ un bacione!

Cristina ha detto...

Ciao! Riprovo ancora! Mi piacerebbe un sacco provare i campioncini della Vichy e la BB cream Collistar! E se ti va, potresti fare ogni mese un post sui prodotti promossi e bocciati? Sarebbe molto utile!

The Scent of Fashion♥ ha detto...

Ho condiviso il banner di questo giveaway nel mio blog :)

http://thescentoffashions.blogspot.it/

email: madeline93@tiscali.it

The Scent of Fashion♥ ha detto...

Anche io ho provato tantissimi campioni della Collistar e sono veramente eccezionali!

madeline93@tiscali.it

http://thescentoffashions.blogspot.it/

The Scent of Fashion♥ ha detto...

Passa anche da me, se ti va :)

Ho pubblicato proprio in questi giorni tantissimi post nuovi :D

madeline93@tiscali.it

http://thescentoffashions.blogspot.it/

Cristina ha detto...

Ciao!! Nuovo tentativo, vorrei tanto provare tutti quei campioncini di marche diverse! Hai avuto davvero un'idea favolosa! Cosi possiamo provare un pò di tutto *_*

Cristina ha detto...

Altro commento prima di andare a nanna, sono stanchissima! Mi sono letta quasi tutti i tuoi post, uno più utile ed interessante dell'altro! Continua cosi! <3

Cristina ha detto...

Buongiorno!! E buona Befana!! XD Oggi cioccolato a volontà, anche se poi dovrò usare un bel pò di prodotti per curare la pelle! ^^ Chissà se saranno questi!! ^^

Haila ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristina ha detto...

>.< non vedo l'ora che arrivi il 3 febbraio! Compio gli anni il 17 e sarebbe un bellissimo regalo vincere!

Cristina ha detto...

Poco fa ho provato la maschera al'argilla dell'HQ, chissà se aiuterà la mia pelle disastrata! Ho la pelle secchissima, e fra i campioncini quello di Bottega di lunga vita mi aiuterebbe tantissimo!

Cristina ha detto...

Ciao!! Mi è venuta un'altra idea carina per il Blog! Ho pensato se magari, non so provando 2 prodotti uguali come ad esempio due creme viso, potevi fare una review-confronto e dire qual'è secondo te la migliore! =)

Haila ha detto...

Ciaaaaao!
Ora ti seguo su gfc visto? :)
Mmmh sai cosa mi piacerebbe vedere? Qualche ricettina fai-da-te per maschere viso/capelli!

Cristina ha detto...

Concordo con Haila, vedere ricettine naturali senza le schifezze dei prodotti chimici sarebbe utilissimo!! =)

Cristina ha detto...

>.< quando pubblichi un nuovo post?
Io ne ho pubblicato un proprio ora, se ti va passa ^^
un bacione!

Cristina ha detto...

Rieccomi!! Volevo chiederti se hai mai provato i prodotti di Bottega Verde, so che non hanno un inci totalmente verde ma alcuni prodotti sembrano buoni! Inoltre mi è arrivata una loro mail dove dicono che ora ci sono tantissimi prodotti scontati fino all'80% =)

Cristina ha detto...

Ciao!! Mi sono vista tutto il tuo Blog in questi giorni, tutti i post sono utilissimi ed interessanti, mi sono segnata un sacco di prodotti da provare!! =)

Cristina ha detto...

Riprovo =) Vorrei tanto vincere un giveaway, non ne ho mai vinto uno! Una volta ho commentato su Youtube giorno e notte per una settimana, praticamente quasi solo io...ma non sono stata scelta! =(

Alex - Topogina Bonetto ha detto...

In bocca al lupo a tutti!

Cristina ha detto...

Crepi Alex! Buona fortuna anche a te e a tutte le ragazze! ^^

Cristina ha detto...

Ciao! Oggi ho comprato la matita master drama della Maybelline consigliata da Clio, l'hai mai provata? =)

Cristina ha detto...

Siamo solo all'11 Gennaio e manca ancora poco meno di un mese ma già non vedo l'ora che finisca per sapere la vincitrice >.<

Adara D ha detto...

Ciao! Ti seguo su fb, twitter, ed ho pubblicato il tuo banner sul mio blog!
Buona fortuna a tutte, ma soprattutto all'autrice di questo blog, molto bello e piacevole, perchè possa farsi conoscere ed espandersi! Un bacio!

Cristina ha detto...

Buongiorno!! =) altro commento per tentare la fortuna!! ^^

Cristina ha detto...

Ciao carissima!! =) Piccola sorpresina per te nel mio ultimo post =) Un bacione!! <3 <3

Cristina ha detto...

Buongiorno Sofy!(spero che sia il tuo nome, ho cercato dappertuttoXD) =)Buon inizio settimana! Mancano sempre meno giorno alla fine del give =) Un bacione!!

Cristina ha detto...

Ciao Sofy! Giornataccia oggi..spero di risollevarmi un pochino! Intanto commento qui, che già mi sento meglio! Un bacione!

Cristina ha detto...

Ciao!! Nella mia città non ho un negozio Sephora, quindi ogni volta mi perdo tutti i prodotti anche economici di tante marche che vorrei provare..chissà magari avrò occasione di provare la bb cream Collistar, ora che la mia pelle sta migliorando! E anche i campioncini Sephora mi attirano molto! In realtà se vincessi non vedrei l'ora di poterli provare tutti! >.<

Cristina ha detto...

Rieccomi! Appena tornata da lavoro...che stanchezza mamma mia! E' cosi bello sedersi al pc e guardare i propri siti preferiti, fra cui questo! Mi rilassa molto, è come se fossi in compagnia di un'amica!

Cristina ha detto...

Buongiorno!! =) Uff..ho la febbre alta, ma armata di cioccolata calda e copertona eccomi qui a commentare ancora per questo carinissimo giveaway! Grazie mille Sofia!!

Cristina ha detto...

Ciao Sofia!! Buon fine settimana!! Continuo a tenere le dita incrociate per il give e aspetto con ansia un tuo nuovo post!! ^^

Cristina ha detto...

Ciao!! Buon inizio settimana! Oggi sono andata a cercare lo scrub geomar, ma era finito! >.< in compenso ho comprato qualche cosmetico Essence =) un bacione|

Cristina ha detto...

Buongiorno Sofia!! =) Mancano circa 12 giorni alla fine del give, sono sempre + emozionata!! E grazie ancora per aver voluto collaborare con me, è un grande onore!! =)

Cristina ha detto...

Altro commentino per continuare a sperare di vincere!! un bacione e buona giornata!! ^^

Cristina ha detto...

Ciao!!^^ Volevo dirti che c'è un post nuovo sul mio blog ^^ Spero ti piaccia!! E spero ovviamente di vincere questi fantastici campioncini! <3

Cristina ha detto...

Buongiorno Sofia! =) Oggi sono andata a cerca di nuovo lo scrub geomar ma nulla =( in compenso ho acquistato il mio primo prodotto Bio! Il burro Provenzali all'olio di Argan! Ho letto molte recensioni negative, ma lo testerò per bene ^^ un bacio e buona giornata!! =)

Cristina ha detto...

Mamma mia rivedendo i premi sono tantissimi! Anche se sono campioncini li preferisco ai prodotti full size, puoi provare il prodotto senza sprechi e decidere se comprare la versione grande senza rischiare di buttare tutto il prodotto! Decisamente meglio i campioncini! *_*

Cristina ha detto...

Buona Domenica Sofia!!! Ogni giorno passo qui e guardo e riguardo i premi...*_* che la fortuna sia con me! XD

Cristina ha detto...

Manca una settimana alla scadenza del giveaway *_* Non vedo l'ora di sapere chi sarà la vincitrice! Con la sfortuna che ho però chi lo sa XD Comunque sul mio Blog ho fatto un post dove puoi farmi tutte le richieste che vuoi =) Se ne hai qualcuna la farò volentieri! un bacione!!

Cristina ha detto...

Congratulazioni per le 200 iscrizioni Sofia!!! ^^

Cristina ha detto...

Meno 3! Spero che la mia costanza e determinazione siano premiate >.<

Cristina ha detto...

Ultimo giorno per commentare!! Mi è piaciuto moltissimo questo giveaway, sia per i premi, sia perchè ti ho conosciuta e questa è la cosa di cui sono più contenta! E sono anche fiera di me di aver commentato quasi ogni giorno =) Spero di essere premiata, ma anche se non dovesse succedere, parteciperò al prossimo giveaway con più grinta! Un bacio Sofia e non vedo l'ora che sia fine mese per la nostra collaborazione! XD

Posta un commento

ciao bellissima ❤ lascia un commento se ti va!