giovedì 3 gennaio 2013

Ancora premi: Sushine Award!

Sera Bimbe ♥ Eccomi qua a presentarvi un nuovo premio, il Sushine Award, gentilmente ricevuto dalle direttrici del blog http://ladybeauty14.blogspot.it/http://www.reviews--of--cosmetics.blogspot.it/http://mymarghe.blogspot.it/ e http://mamma-make-up.blogspot.it/.


Colore preferito: Rosa
Animale preferito: Non ne ho uno in particolare..
Numero preferito: 5
Drink preferito non alcolico:  Succo all'ananas
Preferisci facebook o twitter? Face u.u
La tua passione:  I cosmetici e il make up
Preferisci fare o ricevere regali? Ricevere.
Modello preferito: Di che?? O.o
Giorno preferito: Sabato 
Fiore preferito: Rosa rosa


Ricordatevi di partecipare al Giveaway ♥

40 commenti:

WhiteFuxia ha detto...

ciao!!! grazie mille!!!
Perdona la mia ignoranza in questo campo...ma che premio è??

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

E' un premio virtuale ♥

valemakeup ha detto...

Graziee **

WhiteFuxia ha detto...

ahahah...questo lo avevo capito!! :))
devo solo rispondere alle domande e nominare altri blog...giusto?

WhiteFuxia ha detto...

Ho appena assegnato anche io i premi...!!!
(mi sa che hai saltato una domanda)!!!
:)

ursula ansa ha detto...

complimenti per il premio ciao

Erika ha detto...

oh grazie mille!! *_* ♥

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

valemakeup: di nulla ♥

WhiteFuxia: scusami :) comunque ora vado a vedere e correggo ♥

ursula ansa: grazie ♥

Erika: pregooo ♥

Maritè ha detto...

Mi sono aggiunta anch'io alle tue followers!Mi piace molto il tuo blog, complimenti!:-)

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Grazie, gentilissima! ♥

Andrea ha detto...

Cograts bellissima!! Could you please consider following each other? I hope you like my blog,
I 've been blogging everyday! www.shineonbyandrea.blogspot.com

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

mi dispiace, non capisco ^^

Sissibella ha detto...

Ciao cara ho scoperto oggi il tuo blog e mi iscrivo se ti va passa da me ;)

La borsa di Mary Poppins ha detto...

bellissimo post! non conoscevo il tuo blog e mi piace un sacco:)
se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)

http://www.borsadimarypoppins.com/
xoxo Gloria

Urban make up ha detto...

ma grazie :)inserisco il tuo nominativo in un post che avevo già fatto su questo premio ;)

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Sissibella: ciao cara, grazie che gentile ora passo ♥

La borsa di Mary Poppins: grazieee che coccola! ♥ passo subito ♥

Urban make up: grazie ♥

ELISA ha detto...

complimenti!!!!!!!
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

grazieee ♥

*Stellina* ha detto...

grazie mille cara :):) passa da me se ti va, ho appena pubblicato un nuovo post :)

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

prego ♥ passo subito!

Roberta De Remigis ha detto...

grazie del premiooooo... kisssss :*****

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

pregooo ♥ ***

nana nagamoto ha detto...

nuova follower se vuoi ricambia :D
http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

passo subito, grazie ♥

Italian Blogger ha detto...

ero già iscritta al tuo blog, in teoria con il nome italian blogger!

Silvia Vettori ha detto...

cOMPLIMENTISSIMI PER I PREMI RICEVUTI!

Italian Blogger ha detto...

ora dovrei essere iscritta, controlla il mio nick sarebbe questo:
tobebioacaseofbeauty

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Italian Blogger: ora ti ho trovata, scusami ♥

Silvia Vettori: grazie! ♥

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

complimenti per i premi!!
ps nuova follower, se ti va ti aspetto da me!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

grazie ♥ certo che passo!

SweetyMakeUpCandy ha detto...

❤Complimenti!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

grazie ♥

Anna Santese ha detto...

complimenti per i premi ricevuti^^

micolcirid ha detto...

Grandissima! Complimenti!!! Grazie per la visita sul mio blog! Sempre gradita!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Anna Santese, micolcirid: grazie ♥ ♥ ♥

b!girl ha detto...

Complimenti :)

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

grazie ♥

elisa dotcakes ha detto...

Ciao,io mi sono appena iscritta e ti faccio i complimenti per i premi ricevuti! Un bacino e se ti va passa sul mio blog.Eli

Sweety ha detto...

Ciao Cara, grazie mille di cuore per il premio!!! <3

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

elisa dotcakes: grazie, passo subito! :D

Sweety: di nulla ♥

Posta un commento

ciao bellissima ❤ lascia un commento se ti va!