sabato 29 dicembre 2012

Mega Haul Essence con... ♥

Buona sera Bimbe ♥ Oggi ho fatto un mega haul allo stand della Essence con la mia carissima amica Mery, che ha aperto anch'essa un beauty blog da poco (vai qui per visitarlo). Ora ti mostro i prodotti che ho comprato:



Colour arts base occhi 2.99 €
Colour arts pennello 1.59 €
Pennello per eyeliner gel 1.99 €
Ombretto occhi quattro 3.49 (l'ho presa per regalarla ad una mia amica)
Ombretto occhi 1.99 €
Colour & Go (edizione vecchia) 1.19 € (l'ho presa per regalarla ad una mia amica)
Colour arts pigmenti 2.99 €
Blush viso in mousse 3.29 €
Matita occhi a lunga durata 1.99 €
Stay with me lucidalabbra lunga durata 2.49 €
Marble mania lucidalabbra 3.29 € (l'ho presa per regalarla ad una mia amica)
San club ombretto glamour to go 3.49 € (l'ho presa per regalarla ad una mia amica)
I love stage base per ombretto 2.99 €
Studio nails guanti per assorbimento crema 1.99 €
Rossetto labbra 2.79 €
Pure skin anti-spot fondotinta idratante 3.99 €
I love rock  matita occhi brillante 1.79 €
Mascara all eyes on me multi-effect 2.49 € (l'ho preso per fare un regalo  ad una mia amica)
Eyeliner  occhi in gel 3.49 €

Bimbe, questo era ciò che ho acquistato... voi quanto siete disposte a spendere per un bottino? :)

14 commenti:

Gioia ha detto...

Quante cose!!! :D ahahah!!! Per me la base per l'ombretto è introavbile! ;( la cerco da tantissimo ma non le trovo mai!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Mi dispiace, l'ho provata stamattina ed è ottima! ;D comunque ho appena scoperto che alcune cosine che ho preso sono made in China o Taiwan, che peccato :(

Merry Sebben ha detto...

♥ fantastica Haul Sofia ♥

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

eh già ♥

CiccaLoveMakeup ha detto...

Wow, quanti prodotti *_* Io mi sono trovata molto bene con il primer, il soufflè blush mi ispirava ma dicono che non scrive sulle guance..Facci sapere ^_^
Comunque iscritta!:D

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Ciao ♥ ti posso dare un assaggino delle mie prime impressioni: il primer è ottimo e il soufflè blush non lo uso molto perchè risalta i miei brufoletti, ma comunque scrive molto! Grazie ♥ ♥ ♥

Serena Secco ha detto...

Anch'io vado sempre di Essence XD
Alcune cose però mi hanno proprio delusa =/

A loser like me

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Eh già, alcuni prodotti sono ottimi, altri invece proprio no! ://

pam1411 ha detto...

Quante belle cosine, ho l'ombretto dello stesso colore che adoro e finirà tra i preferiti del periodo! anche con l'eyeliner mi trovo parecchio bene! Sfondo del blog stupendo

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Grazieee ♥ comunque ti posso dire che a primo impatto l'ombretto è magnifico e anche il gel eyeliner!

Miyu ha detto...

Io non trovo mai il gel eyeliner nero quando lo cerco...grrrr
Nuova follower, piacere :)

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

grazie ♥

Maria Coppeta ha detto...

quante cosinee! di essence possiedo poche cose, preferisco kiko e pupa.

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

di kiko ho anche io molte cose, ma pupa non mi attira molto...

Posta un commento

ciao bellissima ❤ lascia un commento se ti va!