lunedì 26 novembre 2012

Salviettine detergenti struccanti ~ Planter's

Ciao Bimbe :) Oggi vi parlo delle salviettine detergenti e struccanti per viso e occhi idratanti e tonificanti per tutti i tipi di pelle della linea Aloe Vera, che mi sono state inviate da testare dalla Planter's, un'azienda che produce cosmetici naturali disponibili nelle farmacie, a mio parere molto validi.



-Descrizione dal sito: Le salviettine detergenti e struccanti all’aloe vera, in un unico gesto rimuovono perfettamente le impurità e le tracce del trucco su viso ed occhi, lasciando la pelle morbida, elastica e tonificata. Possono essere usate in qualsiasi momento della giornata, ideali durante i viaggi. Non necessitano di risciacquo.
-La mia opinione su questo prodotto: Io le utilizzo tutte le sere per struccarmi e le trovo semplicemente fantastiche. Il packaging è una semplice e classica confezione di salviette con fantasie di foglie d'aloe; all'interno le salviette sono ben ripiegate ed estraibili facilmente dal pacchetto, spesse e morbidissime, come piace a me! E' una vera e propria goduria accarezzare il viso con esse perchè sono sofficissime e lasciano il viso pulito, vellutatoidratato e rinfrescato. Rimuovono efficacemente a fondo il trucco con molta delicatezza: le adoro! Hanno un profumo fresco, leggero e delicato. L'unica pecca, a parer mio, è il rapporto tra quantità e prezzo (20 salviettine x 4,50 €), ma per il resto ve le consiglio assolutamente.
-Modo d'uso: Estrarre una salviettina e passarla delicatamente su viso, occhi e collo. Dopo l’uso richiudere con cura la confezione per evitare che le salviettine si possano seccare.
-Ingredienti: AQUA, OLUS OIL, GLYCERIN, LAURYL GLUCOSIDE, POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, GLYCERYL OLEATE, DICAPRYLYL CARBONATE,ALOE BARBADENSIS GEL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, BISABOLOL, DISODIUM COCO-GLUCOSIDE, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE, TOCOPHEROL, PARFUM.
-made in Italy
-Quantità di prodotto: 20 salviettine
-Scadenza dall'apertura: 6 mesi
-Prezzo: 4,50 €

Bimbe, l'avete mai provate? :)

8 commenti:

*°+*°* vé *°*+°* ha detto...

ciao cara ricambio con piacere il tuo follow...
i prodotti planters sono davvero meravigliosi...io mi ci sto trovando davvero benissimo ^^
kiss e buon WE
vendy

NEW POST
follow me on:
the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

grazieee ♥ eh già, i prodotti planter's piacciono molto anche a me!

Simona La Corte ha detto...

comode, non sapevo che planter's facesse anche salviette struccanti

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

adesso lo sai :)

Sara ha detto...

sono davvero attratta da questo brand...hanno tanti prodotti interessanti!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

eh gia, presto recensirò il resto dei prodotti che mi hanno mandato :)

Maria Coppeta ha detto...

ho visto questo brand in farmacia e mi è sembrato buono.

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

sii, è ottimo, te lo consiglio!

Posta un commento

ciao bellissima ❤ lascia un commento se ti va!