martedì 23 ottobre 2012

1° Premio :)


Ciao bimbe! Sono molto felice perchè ho ricevuto il mio primo premio :D 



Per averlo ricevuto devo ringraziare veramente di cuore Sweety 

Ecco le regole di questo Award, che ho preso dal blog di Sweety:

1)Ringraziare la persona dalla quale si è ricevuto il premio;
2)Nominare altri 5 Blog -CON MENO DI 200 ISCRITTI- da voi ritenuti meritevoli;
3) Spiegare quando e perché si è deciso di aprire il Blog.


Ecco i 5 blog che nomino e che secondo me meritano:



Ho deciso di aprire Live the Life inanzitutto per condividere con il mondo la mia grande passione per la cosmetica, ma il vero messaggio dietro al nome del blog è quello appunto di vivere la vita con chi e ciò che ti fa felice. E poi "--Cosmetici" perchè sono loro che quando li penso mi rendono davvero felice :)

18 commenti:

Sweety ha detto...

Ciao Cara, grazie mille a te per esser passata! ♥

sofietta ha detto...

di nulla ♥

Martina Andronaco ha detto...

Grazieee Sophie!!!! Che carina che sei!!!

Grazie tanto!

www.artemodabook.blogspot.it

sofietta ha detto...

di niente, il tuo blog mi piace molto! :)

Jexika Lyter ha detto...

grazie, sono molto contenta di aver ricevuto questo premio, ti ringrazio di cuore ..

jexika lyter

mallory ha detto...

oddio grazie mille *-* io il mio blog ricordo che lo aprì perchè quel giorno volevo scrivere qualcosa da comunicare,per il puro sfizio di farlo.. :)

mallory

Barbara ha detto...

grazieeeeeee :D

Polish Nail Girl ha detto...

iscritta :) http://polishnailgirl.blogspot.it/

Seri ha detto...

Complimenti per questo premio..è sempre un emozione ricevere premi...soprattutto se è il primo...!! Complimenti.. Iscritta!
KIs KIss

Alice ha detto...

complimenti!...ti seguo! se ti va passa da me..

nuovo post Boyfriend Outfit! http://www.zebracrosser.com/2012/10/boyfriend-outfit.html

Fefè ha detto...

Nuova iscritta!

www.ilblogdifefe.blogspot.com

Candy floss ha detto...

Ciao cara! :)
Anche io partecipo al progetto, ti seguo!
http://candyfloss-pp.blogspot.it/

Federica ha detto...


mi sono iscritta ;)http://federica88makeup.blogspot.it/

Diletta Giudici ha detto...

Ti seguo!!!
Un bacio

Waina Piciu ha detto...

Iscritte!Bacioni
www.frivoliteperte@blogspot.it

sofietta ha detto...

-Jexika Lyter: di niente, te lo meriti :)

-mallory: prego :) il tuo blog mi piace molto!

-Barbara: di niente :D

-Polish Nail Girl: grazie di cuore :)

-Seri: grazie, infatti è molto bello. :)

-Alice: grazie, ora passo!

-Fefè: grazieee :D

-Candy floss: mi fa piacere :)

-Federica: grazie carissima :D

-Diletta Giudici: grazie :)

-Waina Piciu: grazie, baci a tutte e due :)

Maria Coppeta ha detto...

che bello ricevere il primo premio!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

siii ♥

Posta un commento

ciao bellissima ❤ lascia un commento se ti va!