martedì 11 settembre 2012

Pacco Kiko arrivato!!!

Ciao ragazze! sono super contenta perchè questa mattina è arrivato il pacco tanto attesto di Kiko (marca che stra-adoro) che, come vi ho già detto Domenica, ho ordinato Venerdì notte. Devo dire che, togliendo il week-end, l'ordine ha impiegato pochissimo tempo ad arrivare. Ora vi mostro i prodotti che ho acquistato e che recensirò in futuro.


Prodotti che ho acquistato:


Medium Foundation - Rosa Naturale - N° A3
Nail Lacquer - Beige French - N° 206

2 Natural Concealer - Naturale, Verde - N° 02, 04
Smart Eye Pencil - Azzurro Perlato - N° 105





Ecco questo era tutto quello che ho comprato :) Fatemi sapere... voi acquistate dal sito Kiko?



2 commenti:

Maria Coppeta ha detto...

kiko è la mia marca di cosmetici preferita, la trovo di ottima qualità!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

sii, lo è!

Posta un commento

ciao bellissima ❤ lascia un commento se ti va!