mercoledì 26 settembre 2012

Fragranza Amazonian Wild Lily ~ The Body Shop




Ciao bimbe :) Oggi non sto molto bene, ma ricevere un pacchetto dal postino mi ha aumentato il buon umore! Ricevo la newsletter per le blogger di The Body Shop, che mi informa dei nuovi prodotti in anteprima. Ringrazio quindi Simona, per avermi fatto provare la fragranza Amazon Wild Lily della nuova linea.






-Descrizione dal sito: Una fragranza verde, fresca e briosa, ispirata alla foresta Amazzonica. Con note di testa di foglie della giungla e papaia verde, note di cuore di giglio selvatico dell'Amazzonia ed orchidea bianca e note di fondo di legni della foresta ed iris bianco. Con alcol biologico del Commercio Equo.

-La mia impressione dopo averla provata: Iniziamo con il presentare il packaging, una carinissima bottiglietta rettangolare di un colore verdolino trasparente, raffigurante dei fiori con sfondo il tipico paesaggio amazzonico; lo spruzzino "soffia" sui polsi una dose leggera di prodotto. Questa fragranza l'ho ricevuta in tarda mattinata e, dato che dovevo uscire con alcune mie amiche, ho colto l'occasione per usarlo... le mie amiche estasiate si sono accorte subito del profumo che indossavo e mi hanno dato molti giudizi positivi, quindi penso proprio che sia piaciuto. Non è il genere di profumo che uso io (dolci), ma devo dire che nonostante ciò mi piace molto: è fresco, floreale e molto particolare... sì, non avevo mai sentito un profumo così particolare. Non svanisce durante la giornata, è uno di quei profumi che quando passi per la strada la gente si volta. Lo consiglio solo alle ragazze che amano fragranze particolari perché, ovviamente, ognuno ha i suoi gusti in fatto di profumi e non a tutte può piacere.
-Ingredienti: Alcohol Denat. (Solvent/Diluent), Aqua/Water (Solvent/Diluent), Parfum/Fragrance (Fragrance), PEG-40 Hydrogenated Castor Oil (Emulsifier), Limonene (Fragrance Ingredient), Citronellol (Fragrance Ingredient), Geraniol (Fragrance Ingredient), Denatonium Benzoate (Denaturant).
-Made in UK/fabriqué au R. -U.
-Quantità di prodotto: 50 ml
-Scadenza dall'apertura: 24 mesi
-Prezzo: 22,00 €

Sono veramente felice di aver ricevuto questa fragranza da provare, mi piace molto. Voi avete provato le fragranze della nuova linea? Avete provato questo profumo? Se sì, vi è piaciuto?


2 commenti:

Posta un commento

ciao bellissima ❤ lascia un commento se ti va!